Chi siamo

Il negozio Marcello e Leo nasce nel 1975.

Sin dalle origini, l’impostazione è orientata alla vendita di un abbigliamento maschile molto ricercato, ma soprattutto sartoriale e di altissima qualità.

Per tener viva la tradizione di famiglia, io, Fabiola e mio fratello Giuseppe Lupese, anche se in giovanissima età (poco più che ventenni), siamo subentrati a nostro zio Leo scomparso prematuramente.

Un onore per noi tenere vivo il ricordo del fratello del babbo e seguire le sue orme che avevano creato la Marcello e Leo sulla base di scelte, che condividevamo in pieno, indirizzate all’altissima qualità.

Ben presto ci siamo innamorati di questo negozio e del lavoro che abbiamo imparato a gestire al meglio, ed è nato in noi il desiderio di rilevare completamente l’attività.

Dal 1993 siamo infatti gli unici proprietari e svolgiamo il nostro lavoro con gioia, con massima professionalità, cortesia ed attenzione assoluta a tutti i bisogni, anche i più piccoli, del cliente.

Puntiamo molto alla fidelizzazione dei clienti non solo con l’attenzione e la cortesia. Ma anche con i prodotti ed i servizi che offriamo.

La lunga esperienza in materia di capospalla ci ha consentito, con il tempo, la realizzazione di un servizio su misura di abiti e giacche.

All’interno del negozio Marcello e Leo, disponendo del sarto, siamo in grado di effettuare  riparazioni sartoriali di ogni genere.

L’impostazione proiettata principalmente, come detto, alla vendita di abiti e di giacche, ci ha condotti inevitabilmente nel mondo della cerimonia uomo: siamo specializzati in capi per matrimoni, lauree ed eventi di ogni genere.

Infine, disponendo di un ampio locale dotato di quattro vetrine, siamo riusciti a ritagliare anche un angolo abbastanza fornito di abbigliamento giovane e sportivo.

Per esaudire totalmente la clientela, siamo forniti anche di scarpe ed accessori eleganti e sportivi.